Bar Aperitivo
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Il Bar Aperitivo è un negozio funzionale come officina, cucina, ecc . Il sistema è una specie di combinazione di Isole Paradiso + Centro Canile. Con la preparazione di bevande e snack , è possibile ottenere EXP e con la vendita dei prodotti guadagnare monete extra. Con il passaggio di livello otteniamo 1 DF gratis (per ogni livello ) e sblocchiamo più ricette.
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livelli bar aperitivo | ||
Livello 2 | 100 Exp | 1![]() |
Livello 3 | 250 Exp | 1![]() |
Livello 4 | 600 Exp | 1![]() |
Livello 5 | 900 Exp | 1![]() |
Livello 6 | 1.500 Exp | 1![]() |
Livello 7 | 3.000 Exp | 1![]() |
Livello 8 | 5.000 Exp | 1![]() |
Livello 9 | 8.000 Exp | 1![]() |
Livello 10 | 10.000 Exp | 1![]() |
Livello 11 | 11.900 Exp | 1![]() |
Livello 12 | 13.700 Exp | 1![]() |
Livello 13 | 15.400 Exp | 1![]() |
Livello 14 | 17.000 Exp | 1![]() |
Livello 15 | 18.400 Exp | 1![]() |
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[nextpage title=”Prezzo / Materiali necessari per costruire”]
usato x mixare le bevande |
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[nextpage title=”Come Funziona”]
Nel Bar Aperitivo , ci sono 3 schede
Nel MENU abbiamo : infuso , momento te’ , mocktail e snak , bevande x adulti
mocktail e snak E bevande x adulti SI DEVONO SBLOCARE
Ogni drink o uno snack del menu ha bisogno diversi ingredienti . Gli ingredienti possono provenire dalla tua fattoria, o si devono raccoglierle nella dispensa..x qualche prodotto dobbiamo acquistare dei strumenti necessari
volendo possiamo completare prima usando DF
Ogni rinfresco richiede tempo per essere preparato; quando si inizia a fare appariranno nella ‘ Area preparazione’ poi si devono raccogliere. E quando hanno finito essi saranno memorizzati nel granaio.
AREA PREPARAZIONE mostra tutte le bevande e spuntini che si stano facendo.
abbiamo 2 postazioni gratis , le altre da sbloccare
DISPENSA :Ci sono 4 ingredienti qui da raccogliere. Potenziando aumenta la quantita’
possiamo usare l’automatizzazione
[nextpage title=”Dispensa – Ingredienti “]
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livello | quantita’/tempo |
materiali |
||
1 | 5 /3H | gratis | ||
2 | 7 / 3H | ![]() |
||
3 | 10 / 3H | ![]() |
||
4 | 15 / 3H |
|
[/su_table]
[su_table]
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livello | quantita’/tempo |
materiali |
||
1 | 6 / 4H | gratis | ||
2 | 9 / 4H | ![]() |
||
3 | 12 / 4H | ![]() |
||
4 | 16 / 4H |
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[/su_table]
[su_table]
si sblocca con il livello 2 del bar appetitivo |
||||
livello | quantita’/tempo |
materiali |
||
1 | 4 / 2H | gratis | ||
2 | 7 / 2H | ![]() |
||
3 | 10 / 2H | ![]() |
||
4 | 15 / 2H |
|
[/su_table]
[su_table]
si sblocca con il livello 2 del bar appetitivo |
||||
livello | quantita’/tempo |
materiali |
||
1 | 7 / 6H | gratis | ||
2 | 10 / 6H | ![]() |
||
3 | 15 / 6H | ![]() |
||
4 | 15 / 2H |
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[/su_table]
[nextpage title=”Dispensa -Postazioni di raccolta “]
all’inizio abbiamo solo 1 postazione sbloccata
[su_table]
postazione |
materiali |
1 | gratis |
2 | ![]() |
3 | 1 ![]() ![]() |
4 | ![]() |
5 | ![]() |
[/su_table]
[nextpage title=”Prodotti”]
[su_table]
![]() infuso
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||||
![]() infuso
|
||||
![]() momento tè
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[/su_table]
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